VOLUMAX mTOR 110 CMP 2.0

VOLUMAX mTOR 110 CMP 2.0

Non disponibile
34,99 €
Tasse incluse

Aumenta la tua forza muscolare con mtor 2.0 la nuova formulazione moldes per i tuoi allenamenti intensi.

 

Mtor 2.0 la formulazione avanzata del preworkout perfetto

  • Unione sinergica di principi attivi con p-mTOR™, Neuroserine® e PhosphaMax® per massimizzarne l’efficacia
  • Favorisce la crescita e il volume muscolare
  • Migliora il recupero e riduce l’affaticamento muscolare
  • Riduce i livelli di cortisolo e ottimizza il profilo ormonale

Migliora la tua performance e aumenta i tuoi muscoli

Miscela Originale Moldes realizzata con Calcio HMB, p-mTOR™, L-Ornitina AKG, Neuroserine®,L-lisina HCl, PhosphaMax® e Quali®-B6 per massimizzare il volume, la crescita muscolare, la forza e per ottimizzare il profilo ormonale.

CALCIO HMB

È un composto che riduce il catabolismo muscolare, andando a lavorare sul miglioramento del processo di recupero e migliorando il profilo della massa magra. Tutto questo porta ad un unico risultato: più muscolo, più potenza.

NEUROSERINE®

È una molecola naturale ad alta titolazione composta da Fosfatidilserina e Fosfatidilcolina.
Migliora la funzionalità epatica e del sistema nervoso aumentando la permeabilità delle membrane cellulari. In particolare agisce sulla riduzione del cortisolo, che influenza negativamente la sintesi proteica.

PHOSHAMAX®

L’acido fosfatidico è il più semplice tra i fosfolipidi di membrana ed è implicato in diversi processi cellulari. 
Sfruttando il suo legame con l’mTOR (Mammalian Target of Rapamycin), l’acido fosfatidico è coinvolto nella segnalazione cellulare consentendo un adattamento cellulare ai cambiamenti ambientali, questo facilita la sintesi di massa magra e migliorando anche la forza muscolare.
Durante un allenamento di resistenza, l’integrazione di acido fosfatidico promuove l'attivazione della famiglia dei geni mTOR, associati alle proteine di sintesi, migliorando il guadagno muscolare.

L'effetto sinergico di questi fosfolipidi (Neuroserine®e PhosphaMax®) a livello cerebrale diminuisce il rilascio di ACTH e cortisolo consentendo di avere una migliore gestione dello stress durante l'allenamento e la competizione.

p-mTOR™

Pool di aminoacidi bilanciato che, in sinergia con HMB e PhoshaMax®, attivano l’enzima mTOR che promuove la regolazione, la crescita e la replicazione cellulare implementando la sintesi proteica.

L-Leucina: Aminoacido fondamentale per crescita e resistenza muscolare, stimola la sintesi proteica e supporta il metabolismo durante i periodi di digiuno o in fase di dieta Ketogenica.

L-Arginina: Aminoacido con molteplici funzioni quali precursore dell'ossido nitrico (vasodilatarore) che aiuta negli scambi di glucosio e di proteine. Essendo anche precursore della creatina, incrementa il volume della muscolare. Svolge inoltre un’azione detossificante e antiossidante contro i radicali liberi dell’ossigeno (ROS).

L-Fenilalanina: Aminoacido fondamentale per la costruzione di proteine e ormoni è inoltre precursore nella sintesi di noradrenalina e adrenalina, due neurotrasmettitori che massimizzano le prestazioni fisiche migliorando la reattività neuromuscolare.

L-ORNITINA ALFACHETOGLUTARATO (AKG)

Unione sinergica di L-Ornitina e l’acido alfa keto glutarico, questa combinazione favorirebbe la diminuzione del catabolismo muscolare promuovendo la sintesi proteica. Queste molecola hanno la capacità di stimolare la sintesi di ormoni, primi tra tutti insulina e GH. Il miglioramento della sintesi avviene subito dopo la prima assunzione

È rivolto a tutti gli sportivi che vogliono aumentare le loro prestazioni in ambito di velocità, resistenza e forza muscolare.

Un aiuto per affrontare allenamenti e giornate piene di stress e mantenere un buon volume muscolare

INGREDIENTI: Calcio HMB, p-mTOR™ (L-Leucina, L-Arginina Alfachetoglutarato, L-Fenilalanina), L-Ornitina Alfachetoglutarato, Neuroserine® S20P [Fosfatidilserina Tit. 20%, Fosfatidilcolina Tit. 20% (SOIA)], L-Lisina  HCl, PhosphaMax® (Acido Fosfatidico Tit. al 70%, SOIA), Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]. Altri Ingredienti: Magnesio Stearato E470b, Silicio Biossido E551,Cellulosa Microcristallina E460(i). Capsula Vegetale (HPMC, E172, E133).

MODALITÀ DI ASSUNZIONE: Nei giorni di allenamento si consiglia di assumere 3 capsule di VOLUMAX mTOR 2.0 come pre-workout e 3 capsule come post-workout. Nei giorni di riposo, assumere 3 capsule a stomaco vuoto al mattino appena svegli per ottimizzare l’efficacia anabolica.

AVVERTENZE: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: