Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.protein-center.it in conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni).


TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

Se vuoi avvalerti del diritto di recesso, puoi farlo gratuitamente se con giuste motivazioni ENTRO 14 GIORNI dalla ricezione della merce e dovrai richiederlo esclusivamente via e-mail scrivendo aproteincenter@gmail.com 
Saremo a tua completa disposizione per guidarti nella procedura, laddove, tu abbia difficoltà a farlo in autonomia.

I prodotti dovranno essere restituiti integri così come la confezione.

I prodotti non dovranno risultare usurati, lavati o alterati e non dovranno presentare nessun segno d’uso.  
Tutti i prodotti dovranno essere restituiti integri nella loro confezione originale che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non dovrà essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. 

Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative.

Ricevuta la richiesta di reso e successivamente all'apertura della pratica del nostro Servizio Clienti, PROTEIN CENTER provvederà a predisporre, a proprie spese, il ritiro della merce resa attraverso il suo corriere presso il tuo domicilio.
PROTEIN CENTER ti rimborserà il costo del prodotto nel momento in cui la merce sarà rientrata presso i propri magazzini e ne sarà stata verificata l’integrità.
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito, PayPal, Contrassegno), il rimborso avverrà ENTRO 14 GIORNI dalla data di ricezione del reso.
La tempistica per il riaccredito della somma dipende dal metodo di pagamento che hai utilizzato.


ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso mandaci una mail a: info@protein-center.it indicando i tuoi dati, compreso il recapito telefonico, il nome del prodotto che vuoi rendere e specifica nel messaggio i motivi della richiesta. Allegando due fotografie, ad alta risoluzione ed in primo piano, del prodotto, della confezione.

Sarai ricontattato al più presto dal nostro Servizio Clienti che provvederà a prenotare, gratuitamente, il ritiro della merce presso il tuo domicilio.

Ricorda che puoi avvalerti del diritto di recesso ENTRO 14 giorni dalla consegna della merce.

N.B. NON SARANNO ACCETTATE ALTRE FORME DI RICHIESTA.

Una volta ricevuta la merce provvederemo a valutarne l’integrità e, successivamente, ad effettuare il rimborso entro 14 GIORNI dalla data di ricezione del reso.

Il rimborso viene processato dopo la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso, con la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. 

La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata