- -30%
WATERLOSS 120 CPS
Una formula ricca di estratti erbioristici, per un trattamento specifico ad azione drenante e depurante. Promuove la regolaritá del transito intestinale, contrasta gli inestetismi della cellulite e agevola la funzionalitá del microcircolo (è la parte principale e funzionalmente piu significativa della vascolarizzazione).
Che cos'è Waterloss Self
Una formula ricca di estratti erboristici, per un trattamento specifico ad azione drenante e depurante. Promuove la regolaritá del transito intestinale, contrasta gli inestetismi della cellulite e agevola la funzionalitá del microcircolo (è la parte principale e funzionalmente piu significativa della vascolarizzazione). Questo prodotto agendo sulla ritenzione idrica, vi donerá una sensazione di leggerezza immediata. Indicato anche per gli sportivi che devono eliminare i liquidi in eccesso per raggiungere il peso desiderato prima di una competizione.
Benefici
- Aiuta a drenare i liquidi in eccesso
- Depurante
Come assumere waterloss
E' consiglista l'assunzione di 2 capsule prima di colazione, pranzo e cena.
INGREDIENTI: Estratto di Fichi d'India, Estratto di Dente di Leone, Chetoni di Lampone, Schisandra, Yerba Mate, Bacche di Uva Ursina, Agente Antiagglomerante (E460,E551), Capsula (Gelatina, Colorante (E-120, Ossido di Ferro III (E172), E171, E131).
AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata.
Informazioni nutrizionali:
Analisi media Per porzione
Estratto di Fichi d'India 1500mg
Estratto di Dente di Leone (Taraxacum officinale) (foglia) 852mg
Chetoni di Lampone 690mg
Schisandra 510mg
Yerba Mate 372mg
Bacche di Uva Ursina (Arctostaphylos) 276mg