THERMO ADRENALEAN 2.0 54,5790 CMP

THERMO ADRENALEAN 2.0 54,5790 CMP

0253
Non disponibile
39,99 €
Tasse incluse

Thermo adrenalean è un termogenico che ha l'obiettivo di bruciare grasso e raggiungere la definizione del fisico. I termogenici brucia grassi stimolano il metabolismo basale, così da aumentate la termogenesi e la capacità dell’organismo di bruciare più calorie anche a riposo. Il thermo adrenalean ha la certificazione di 5 brevetti INNOSLIM®, Capsifen®, Sinetrol X-Pur®, Svetol® e FIIT-NS® abbinato al Citrus Aurantium un vegetale contenente il principio attivo cin sinefrina. La sinefrina è un alcaloide con proprietà termogeniche ma privo di effetti collaterali sul sistema nervoso centrale.

 

Che cos'è Thermo adrenalean 2.0

Thermo adrenalean è un termogenico che ha l'obiettivo di bruciare grasso e raggiungere la definizione del fisico. I termogenici brucia grassi stimolano il metabolismo basale, così da aumentate la termogenesi e la capacità dell’organismo di bruciare più calorie anche a riposo. Il thermo adrenalean ha la certificazione di 4 brevetti INNOSLIM®, Sinetrol X-Pur®, Svetol® e FIIT-NS® abbinato al Citrus Aurantium un vegetale contenente il principio attivo cin sinefrina. La sinefrina è un alcaloide con proprietà termogeniche ma privo di effetti collaterali sul sistema nervoso centrale.

I benefici che apportano i 5 brevetti per bruciare grasso

Di seguito la spiegazione di tutti i benefici dei 5 brevetti presenti nel thermo adrenalean.

INNOSLIM

Innoslim® diminuisce la sensibilità̀ insulinica abbassando i livelli di insulina del 38 % in 90 minuti dopo l’ingestione di glucosio.

Minore sensibilità insulinica comporta:

  • Maggiore ossidazione dei grassi
  • Mantenimento di una stabilità glicemica
  • Preservazione del glicogeno muscolare
  • Conservazione della massa muscolare

inoltre aumenta la ossidazione del tessuto adiposo aumentando l’adiponectina tramite l’attivazione del complesso AMPK- ACC-HIF-1-GLUT 4.

Capsifen®

Capsifen® è un estratto di peperoncino il quale ha determinato un’azione di supporto alla lipolisi ed un’azione di riduzione dei trigliceridi.

Capsifen®:

  • Riduce l’appetito;
  • Riduce il peso corporeo;
  • Riduce significativamente l’indice di massa corporea (BMI);
  • Riduce la circonferenza di vita e fianchi.

A chi si rivolge: a tutti le persone che vogliono migliorare la propria condizione fisica, riducendo gli accumuli di tessuto adiposo in eccesso e favorendo l’aumento di massa magra in sinergia con l’allenamento fisico. Thermo Adrenalean è adatto a tutti gli atleti che vogliono migliorare ancora di più la propria condizione fisica riducendo i depositi di tessuto adiposo pre gara. Il suo utilizzo favorisce anche i recuperi e la resistenza fisica

Sinetrol X-Pur®

Sinetrol®: è una combinazione naturale di polifenoli estratti dagli agrumi e dal guaranà ideato come programma per il controllo del peso corporeo. Sinetrol® lavora come brucia grassi proprio per ridurre l’eccesso di massa grassa. La lipolisi è un processo catabolico che consente la rottura dei trigliceridi depositati nel tessuto adiposo (adipociti) con il rilascio di acidi grassi (FFAs) e glicerolo.

Svetol®

Sono stati condotti 9 studi scientifici relativi a Svetol® che dimostrano gli effetti benefici per il programma di controllo del peso corporeo. Gli studi hanno dimostrato che la perdita di peso corporeo dopo due mesi di supplementazione è stato pari al 5,7 % e riduzione del 10 % dell’indice BMI.

Il gruppo senza Svetol® ha mostrato i risultati pari a 148 mg/dL mentre il gruppo con Svetol® ha ottenuto i risultati di 133 mg/dL.

FIIT-NS®

Fiit-Ns® è una combinazione di polifenoli ottenute da estratti botanici con un’azione provata di ringiovanente metabolico e miglioramento della qualità della vita.

Fiit-Ns® determina, grazie al contenuto di vitamina B3, un aumento dell’energia e una riduzione della stanchezza, inoltre determina un aiuto nelle funzioni metaboliche grazie alle sue proprietà antiossidanti.

Non finisce qui perché oltre ai 5 brevetti thermo adrenalean è potenziato con:

  • Citrus Aurantium: contribuisce all’equilibrio del peso corporeo, determina uno stimolo metabolico e agisce sul metabolismo dei lipidi.
  • Yerba Mate: favorisce la riduzione della stanchezza fisica e mentale e il drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre, ha un’importante azione sull’equilibrio del peso corporeo stimolando il metabolismo dei lipidi.
  • Tirosina e Iodio: Permettono un’ottimizzazione del lavoro tiroideo che, soprattutto durante periodi di dimagrimento corre il rischio di rallentare il suo funzionamento.

Informazioni nutrizionali

Analisi Media
Per 100 g
Per dose giornaliera
% VNR
Sintrol Xpur
27,27 g
900 mg
-
Yerba Mate
9,09 g
300 mg
-
Svetol (Caffè verde)
12,09 g
400 mg
-
di cui Ac. Clorogenico
6,05 g
200 mg
-
Fiit-NS
9,09 g
300 mg
-
Citrus Aurantium e.s.
9,09 g
300 mg
-
di cui Sinefrina
0,91 g
30 mg
-
Tirosina
7,58 g
250 mg
-
Caffeina
6,06 g
200 mg
-
Salice e.s.
2,42 g
80 mg
-
di cui Salicina
0,36 g
12 mg
-
Teobromina
2,42 g
80 mg
-
Niacina (Vit. B3)
1,09 g
36 mg
225
Potassio Ioduro
8,9 mg
294 UG
-
di cui Iodio
6,8 mg
225 UG
150

Ingredienti: Sinetrol® Xpur (Citrus paradisi (L), semi, Paullinia cupana Kunth,semi, Citrus sinensis (L.) Osbeck, pericarpo Es tit. al 20 % in flavonoidi), Svetol ®(Coffea canephora pierre Es tit. acido clorogenico al 50%, semi), Citrus aurantium Es (Citrus aurantium  Es. tit al 10 % sinefrina, frutto), Fiit-NS ® (frutto: Paullinia cupana, Citrus grandis, Vaccinum myrtillus, Citrus sinensis, Carica papaya, Ananas sativus, Fragaria vesca, Pyrus malus, Prunus armeniaca, Prunus avium, Ribes nigrum, Vitis Vinifera, Olea europaea, Cucumis sativus, foglie: Camellia sinensis, Brassica oleracea italica, Brassica oleracea capitata, bulbo: Allium sativum, Allium cepa, radice: Asparagus officinalis), Innoslim ® (Panax notoginseng, radice; atragalus membranaceus, radice Es tit. Al 2,5 % in saponine), Mate’ ES (Ilex paraguayensis, foglie), Polivilpirrolidone E 1201, Caffeina, L-Tirosina, Cellulosa microcristallina E 460 (i), Silicio Biossido E 551, Magnesio stearato E 572, Salice Bianco ES (Salix alba L. Es tit. al 15 % in salicina, corteccia), Teobromina, Niacina (Vit. B3), Potassio ioduro.

Modo d’uso: Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al giorno lontano dai pasti.

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: