• -30%
SWITCH OFF 120 CMP CONTROLLO...

SWITCH OFF 120 CMP CONTROLLO DELL'APPETITO

0252
46,90 € 67,00 € -30%
Tasse incluse

 

Che cos'è Switch off

Switch off è un integratore alimentare ovvero un termogenico che ha l'obiettivo di controllare la fame nervosa e la glicemia.
Il controllo della glicemia è importante non solo per evitare eccessive secrezioni di insulina (ormone liposintetico) ma anche per impedire cadute in ipoglicemia che rendono impossibile il controllo della fame e scatenano un bisogno impellente di zuccheri.  I principi attivi dell’integratore fame nervosa Switch Off che contribuiscono al controllo della glicemia sono:
- Acido R alfa Lipoico: Al di la delle molte peculiarità legate a questa molecola è importante definire che la forma R è quella biologicamente attiva in quanto ha un enantiometro della sua composizione in grado di interagire con i recettori biologici. Oltre a svolgere importantissime funzioni antiossidanti (molecola solubile sia in acqua che in grassi) è un potentissimo modulatore dei livelli glicemici e del metabolismo dei glucidi. Da non sottovalutare anche la sua azione protettrice nei confronti dei componenti del sistema nervoso;
- Cromo Picolinato: Il cromo è da sempre conosciuto come cofattore nel potenziamento della funzione insulinica. Agisce quindi nei confronti della sensibilità e sbalzi glucemico-insulinici.  Si evidenzia come la carenza del Cromo induca squilibri nel metabolismo del glucosio con maggiore facilità all’insorgere dello stimolo della fame. La sua forma picolinata si è rivelata una delle sue forme più biologicamente attive e rappresenta una forma a bassissimo livello di tossicità. La sua azione migliora la glicemia a digiuno e le concentrazioni di insulina;
- Cannella: Su questo tipo di integratore ci sono numerosi studi (ultimi su Journal of American College of Nutrition) dove si è evidenziato come la cannella possa aiutare a regolare la glicemia. In questo modo si attenuerebbero i picchi glicemici che portano ad attivazione insulinica e/o a cadute glicemiche che portano all’insorgere della fame. Questo peculiarità è stata evidenziata da altri studi che mostrano come anche su soggetti con diabete di tipo 2 (non insulino dipendente) si registrano miglioramenti della stabilità dei valori di zuccheri nel sangue. La Cannella svolge anche una azione antiossidante, migliora la digestione e più genericamente regolarizza  il fisiologico metabolismo dei carboidrati.

Informazioni nutrizionali

Valori Nutrizionali Per 100 g* Per Dose** VNR*** %            
Tè Bianco E.S. 20 g 800 mg
Acido Alfa lipoico 15 g 600 mg
Di cui R-ALA 7.5g 300 mg
Cannella E.S. 15 g 600 mg
Rhodiola E.S. 15 g 600 mg
Di cui Salidroside 450 mg 18 mg
Griffonia E.S. 7.5 g 300 mg
Di cui 5-HTP 7.4 g 297 mg
Fenilalanina 7.5 g 300 mg
Tirosina 7.5 g 300 mg
Cromo picolinato 8.2 mg 328 ug
Di cui Cromo 1.0 mg 40 ug 1
Modo d’uso: Si consiglia l’assunzione di 4 compresse al giorno (2 subito dopo pranzo e 2 dopo cena)
INGREDIENTI: Tè bianco E.S. (Camelia sinensis, foglie), Acido alfa lipoico (50% R-ALA), Cannella E.S. (Cinnamomum Zeylanicum, corteccia), Rhodiola E.S. 3% Salidroside (Rhodiola rosea, radice), Griffonia E.S. 99% 5-HTP (Griffonia simplicifolia, seme), Fenilalanina, Tirosina, Polivinilpirrolidone, Silicio biossido, Magnesio stearato, Cromo picolinato.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: