Ciao come possiamo aiutarti ?

L'offerta e la vendita sul nostro sito PROTEIN CENTER, sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita da leggere prima di procedere con l'acquisto.

Prima di completare l'acquisto, verifica che le generalità siano corrette e complete, al fine di evitare disguidi e/o ritardi in fase di consegna: 
NOME, COGNOME, INDIRIZZO, N° CIVICO, CAP, LOCALITA', PROVINCIA, NUMERO DI TELEFONO E EMAIL. 

 
Assistenza clienti


Potrai richiedere qualsiasi informazione alla nostra assistenza clienti, via e-mail, dal lunedì al venerdì, al seguente indirizzo email:
Mail: proteincenter2018@gmail.com 
Telefono: +39.081.19715310

 
Come concludere un acquisto con Protein Center


Per concludere l’acquisto di uno o più prodotti su Protein Center, dovrai verificare la completezza e correttezza dei tuoi dati personali in fase di ordine.
Nell'inserzione è contenuto il riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili). Nelle pagine personalizzate, potrai trovare maggiori informazioni in merito ai mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e dei tempi di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve il pagamento (che dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data di acquisto): per eventuali problemi contattare il Venditore. 
Il tuo ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione e comunque nei termini di legge.
La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.
Concluso l’acquisto, Protein Center prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti presentati su Protein Center non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero al momento del pagamento, sarà cura del Venditore comunicartelo tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
Con la trasmissione telematica dell'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su Protein Center. Concluso l’acquisto, il Cliente è tenuto a stampare la conferma di ordine. 

Dosaggi e modalità di assunzione

I dosaggi e le modalità di assunzione sono riportate in maniera chiara e comprensibile sull’etichetta di ogni prodotto a cura dell’azienda produttrice, quindi noi di PROTEIN CENTER non ci riteniamo responsabili dell’uso improprio dei prodotti acquistati sul nostro store. 

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, Protein Center declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:

Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate online e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso a noi venditore Protein Center.

Si invita inoltre il cliente prima dell'apertura della confezione e l'utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza "utilizzabile" a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

Durante il periodo estivo (giugno-settembre) si sconsiglia l'acquisto di barrette o snack a base di cioccolato; tali prodotti sono conservati nei nostri depositi a temperatura controllata, Tuttavia durante il trasporto da parte del corriere tali prodotti potrebbero andare incontro a fasi di scioglimento, noi di Protein Center non ci riteniamo responsabili dell'arrivo a destinazione di prodotti non integri o sciolti.

 
Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti


Su Protein Center sono offerti in vendita esclusivamente prodotti NUOVI, di marche conosciute e di qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente dal Venditore presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati.
Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su Protein Center all'interno di ciascuna inserzione prodotto.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti o promozioni a tempo. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di concludere l'ordine.
Il reso è gratuito solo per gli ordini che presentano problemi entro trenta (14) giorni dalla ricezione della merce. Per usufruire della garanzia, il prodotto dovrà pervenire nel suo imballo originale: dovrà inoltre essere completo di ogni sua parte e non dovrà presentare manomissione o danneggiamenti dovuti ad incuranza o altro, non imputabile a difetto di fabbrica.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto e la riconsegna dopo l'intervento di sostituzione, sono a carico del Venditore, solo nel caso l’acquirente ha un buon motivo per aver richiesto il sito.
Protein Center si riserva la facoltà di verificare le condizioni del prodotto reso per accertare se il malfunzionamento sia realmente dovuto ad un difetto di fabbrica o ad altre cause: in seguito, verrà stabilito se sarà possibile applicare l'assistenza in garanzia. Inoltre il Venditore avrà facoltà di decidere se effettuare la sostituzione, a seconda della disponibilità del prodotto e dell'entità del danno.


Spedizione e consegna dei prodotti


Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e di consegna dei prodotti, accedi alle relative sezioni.  
Protein Center effettuerà tutte le proprie spedizioni sul territorio italiano, c/o abitazioni o luoghi di lavoro, tramite il corriere GLS. 
I prodotti venduti su Protein Center sono generalmente disponibili per la spedizione in 1 giorno lavorativo successivo al pagamento, per il reperimento della merce dai distributori ai quali vanno sommati i tempi di consegna sotto indicati. 
STANDARD: 1-2 giorni lavorativi a seconda della località di destinazione merce. 
Protein Center ti ricorda che i tempi di consegna sono indicativi e possono subire variazioni anche a causa di fattori non dipendenti da noi (es. scioperi, manifestazioni, festività patronali etc.). 
La consegna nelle Isole ed in località remote, potrebbe richiedere 1-2 giorni lavorativi aggiuntivi. 
Protein-Center non consegna nelle seguenti località: Campione d’Italia – Livigno 

 
Modalità di pagamento 


Sul negozio Protein Center, puoi pagare i tuoi ordini, con le seguenti modalità: 
1) PayPal
2) Carta di Credito 
3) Contrassegno in contanti direttamente alla consegna. Per questa modalità, è prevista una maggiorazione di Euro 5,00 sull'importo totale.
Ricordiamo che con PayPal è possibile utilizzare le seguenti Carte di Credito: VISA - MASTERCARD - AmericanExpress - PostePay - Aura. E' inoltre possibile associare PayPal, al proprio conto bancario.
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno utilizzate per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi e verranno inviati tramite protocollo crittografato, a Cim Italia o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.  
3.1 Per ragioni di sicurezza accettiamo i pagamenti tramite contrassegno per importi fino a Euro 300,00
 

Condizioni di recesso


In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni); il reso è gratuito (per i difetti di fabbrica) ENTRO 14 GIORNI dalla ricezione della merce e dovrà essere richiesto esclusivamente via e-mail scrivendo a: proteincenter2018@gmail.com
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, integri e dotati di etichette (ove presenti).

Ricevuta la richiesta di reso e successivamente all'apertura della pratica del nostro Servizio Clienti, Protein Center provvederà a predisporre, a proprie spese, il ritiro della merce resa attraverso il suo corriere presso il domicilio del Cliente.


Privacy


Titolare dei trattamenti
Il titolare dei trattamenti dei dati raccolti tramite questo sito è Centro Distribuzione Integratori Campania di Silvia Quarantiello, con sede in Villaricca, Corso Europa, 305 (nel seguito: "Protein Center"): esso decide in modo autonomo sulle finalità e sulle modalità del trattamento, nonché sulle procedure di sicurezza da applicare per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati.
I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dal Fornitore,  vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l'ordine ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all'adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto (art. 24, comma 1, lett. b, D.Lgs. n. 206/2005).

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password


Oppure