PROMEAL ® PROTEIN 50% BOX DA 20 BARRETTE PROTEICHE
PROMEAL PROTEIN 50%: confezione da 20 barrette proteiche con il 50% di proteine con il più alto valore biologico e a ridotto contenuto di carboidrati, facili da digerire. Adatte agli intolleranti al lattosio e agli allergici al glutine.
Per il misto di gusti mandare un'email con i gusti scelti oppure contattare direttamente su Whatsapp
Che cos'è Protein 50%
Protein 50% è una barretta proteica con 30 gr di proteine del latte ad alto valore biologico. La barretta contiene anche aminoacidi essenziali, aminoacidi ramificati (BCAA), una base vitaminica completa, ingredienti altamente energetici come carnitina, ornitina e creatina che la rendono un prodotto unico sul mercato.
Protein 50% può essere assunta anche dagli intolleranti al glutine e al lattosio, inoltre è priva di grassi idrogenati e di coloranti artificiali.
Informazioni nutrizionali
Ingredienti: proteine del latte, gelatina Ph Eur, sciroppo di fruttooligosaccaridi (FOS), cioccolato fondente (cacao min. 54%) o bianco (cacao min. 31%): edulcorante: maltitolo, pasta di cacao (c. fondente), burro di cacao, latte intero in polvere (c. bianco), emulsionante: lecitina di soia, aroma; grassi vegetali non idrogenati (cocco, extravergine di oliva, mais), umidificante: glicerina vegetale, yogurt di latte (solo nel gusto yogurt), farina di cocco (solo nel gusto cocco), maltodestrine di mais, creatina monoidrato, L-carnitina tartrato, vitamine (C-E-niacina-acido pantotenico-A-D-B6-B1-B2-acido folico-K-biotina-B12), L-ornitina cloridrato, aroma, magnesio carbonato, ferro solfato, zinco solfato, addensante: gomma arabica (Acacia Senegal L.); edulcorante: sucralosio.
Modalità d'uso: 1/2 barrette al giorno.
Gusti: cocco, mandorla, natural (ricoperta di puro cioccolato fondente), yogurt (ricoperta di cioccolato bianco) oppure misto di gusti.
Negli sport di potenza la barretta proteica PROMEAL PROTEIN assicura un apporto proteico alto con la minima aggiunta di grassi e carboidrati.
E’ preferibile assumere la barretta o almeno un’ora prima dell’allenamento o dopo l’allenamento, non nei periodi di pausa dello stesso allenamento.
Diete ipocaloriche – insieme a liquidi e un frutto può sostituire un pasto.