PASTA KONJAC VARI TIPI 200 GR

PASTA KONJAC VARI TIPI 200 GR

RawPastaKonjac
Non disponibile
2,80 €
Tasse incluse

Da oggi in poi potrai gustare un bel piatto di pasta senza avere sensi di colpa grazie alla pasta konjac di Cleanfoods.

La pasta konjac è priva di glutine quindi consumabile anche dai celiaci, inoltre è senza grassi, senza zuccheri aggiunti, carboidrati e lattosio. Sono ricche di fibre dietetiche e con solo 6 calorie per 100 grammi di pasta è consigliata anche nelle diete. 

Confezione da 200 gr disponibilità di vari tipi di pasta che puoi scegliere dal menù a tendina.

Gusto
Dimension

 

Pasta konjac perfetta per la tua dieta!

Da oggi in poi potrai gustare un bel piatto di pasta senza avere sensi di colpa grazie alla pasta konjac di Cleanfoods. Con solo 6 calorie per 100 grammi di pasta è consigliata nelle diete, è priva di glutine quindi consumabile anche dai celiaci, inoltre è senza grassi, senza zuccheri aggiunti, carboidrati e lattosio. Sono ricche di fibre dietetiche. La pasta Konjac sono fatte con la farina della radice della pianta del konjac, conosciuta anche come Shirataki. Per secoli è stata coltivata e consumata in molti paesi asiatici. 

La farina di Konjac ha effetti benefici scientificamente provati e aiuta a perdere peso. La consistenza della radice konjac è simile a quella della patata, ma questa non contiene amido, proteine o carboidrati assimilabili. Inoltre, la pasta ha un sapore neutro ed è ricca di preziose fibre chiamate glucomannani (konjac mannan). In pochi minuti la pasta è pronta per essere condita e servita, senza fornire calorie allo stesso tempo.

Confezione da 200 gr disponibilità di vari tipi di pasta che puoi scegliere dal menù a tendina.

Valori Nutrizionali Per 100g

Calorie 24 kj / 6 Kcal

Proteine 0,1 g

Carboidrati   1,5 g

Grassi  0 g

Fibre (3,2 g glucomannano) 3,6 g

Sodio 0 mg

Ingredienti: Aqua, GLucomannano di Konjac, Estratto del Fiore Gardenia (Colorante Naturale), Idrossido di Calcio (Stabilizzatore Naturale).

Come assumere: Risciacqua gli spaghetti, i noodles, il riso, le lasagne o le fettuccine con acqua fredda in un colino. Cuoci brevemente in una padella o scaldanel microonde, aggiungendo le tue spezie preferite, la salsa, le verdure e eventualmente carne o pesce. Puoi variare all'infinito! Goditi un pasto delizioso senza molte calorie. Tutte le varianti di pasta konjac di CleanFoods sono immediatamente pronte all'uso e sono quindi già cotte.

Modalità di conservazione: Le confezioni chiuse possono essere conservate fuori dal frigorifero, controlla la data di scadenza sulla confezione. Conserva i pacchetti aperti in frigorifero, con la pasta ancora immersa nel suo liquido (<7ºC). Chiudi sempre bene il pacchetto e consumalo entro 2 giorni.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: